Sorrentino 6 - Non può nulla sui tre gol dell'Atalanta, è bravo a tenere in vita i rosanero in altre due occasioni.

Munoz 6 - Dubbio il rigore concesso dall'arbitro Orsato. Protegge bene su Boakye nel primo tempo.

Gonzalez 6,5 - Mostra sicurezza e personalità, guida bene la difesa rosanero. Sbaglia davvero poco.

Andelkovic 5,5 - Insicuro in alcune occasioni, concorso di colpa con Lazaar sul gol del pareggio di Denis. E' lui che va a marcare Bianchi.

Morganella 5,5 - Marcare Dramé non è facile, e lo svizzero va in difficoltà. Due dei tre gol dell'Atalanta arrivano dalla sua fascia.

Rigoni 7 - Partita perfetta dell'ex Chievo, a segno per la terza partita consecutiva. Attento nelle chiusure, rapido ad aiutare la squadra in ripartenza. Dal 75' Bolzoni s.v. -

Maresca 6 - Detta benissimo i tempi della manvovra nel primo tempo, nella ripresa abbassa il suo raggio d'azione. Dal 90' Belotti s.v. -

Barreto 6,5 - Ottimo rientro per il capitano rosanero, che per 60' è tra i migliori in campo. Nasce da lui il gol del vantaggio rosanero. Dal 69' Della Rocca 6 - Entra bene in campo. Lotta, si dà da fare, viene anche ammonito.

Lazaar 5,5 - Primo tempo positivo ma poco pungente sulla fase offensiva, nella ripresa sbaglia a non coprire su Denis in occasione del gol del pareggio.

Vazquez 7,5 - Due gol e un assist, cosa chiedere di più? Una magia straordinaria quella del momentaneo 0-2.

Dybala 6,5 - Nel primo tempo poteva sfruttare meglio i vari varchi aperti dalla difesa dell'Atalanta. E' comunque tra i migliori del Palermo.

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 21 dicembre 2014 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print