Intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal fischio d'inizio di Atalanta-Empoli, l'amministratore delegato degli orobici Luca Percassi ha parlato dell'intenso finale di stagione che attende la squadra di Gasperini, in corsa per due obiettivi prestigiosi quali la Coppa Italia e l'Europa League:

"Siamo molto contenti, siamo in tre competizioni ed è qualcosa di straordinario, qualcosa di unico per la nostra storia. Ci aspettano però tante partite molto importanti e tutte decisive. Abbiamo un finale di stagione veramente molto significativo e come sempre il nostro obiettivo sarà quello di dare il massimo e non avere rimpianti."

La partita di oggi è, sulla carta, forse più abbordabile di altre:
"Oggi incontriamo una squadra molto ben organizzata, difficile da affrontare, che sta facendo un ottimo campionato ed è abituata a lottare e a conquistarsi tutti i suoi punti, come lo è l'Atalanta. Sarà una partita difficile e sappiamo che in Serie A non c'è mai nulla di scontato, puoi incontrare una grande squadra o una piccola squadra ma ogni partita è a sé. Sappiamo che la posta in palio per tutti è alta".

Sezione: Interviste / Data: Dom 28 aprile 2024 alle 17:53
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print