Sono state diramate da poco le convocazione per lo Stage della Nazionale di Cesare Prandelli, che si terrà a Roma dal 10 al 12 Marzo. Tanti giovani convocati dal CT della nazionale, uno sguardo al futuro per la Nazionale che verrà. Fra i nomi più blasonati spunta quello di Manolo Gabbiadini, attaccante che si sta mettendo in mostra con la maglia della Sampdoria sotto la guida di Mihajlovic. Abbiamo contattato Silvio Pagliari, agente del giocatore blucerchiato, per commentare questa convocazione:

"Sicuramente fa sempre piacere quando la Nazionale chiama, anche se Manolo aveva già assaporato la maglia azzurra in passato. Noi speriamo ancora nella convocazione per il Mondiale in Brasile, il ragazzo può ricoprire tanti ruoli in attacco, potrebbe fare molto comodo a Prandelli. Se poi continua a sfornare prestazioni così, la convocazione è davvero alla portata. Tutto è nelle sue mani, noi ci crediamo".

"Vista l'annata che sta facendo Fausto Rossi mi sarei aspettato di vederlo inserito nella lista dei convocati. Donati, che è impegnato con la Champions League col Bayer Leverkusen, non poteva essere preso in considerazione"

© foto di Federico De Luca
Sezione: L'angolo degli ex / Data: Ven 07 marzo 2014 alle 10:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print