Ag. Zaza: "Vi svelo la verità su suo futuro..."

 di Redazione TA Twitter:   articolo letto 1252 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ag. Zaza: "Vi svelo la verità su suo futuro..."

Christian Maifredi, agente dell'attaccante della Sampdoria in prestito all'Ascoli Simone Zaza, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della situazione relativa al rinnovo del ragazzo con i blucerchiati. Trattativa che, al momento, appare in salita.

Maifredi, dalla Sampdoria filtra che la vostra richiesta sarebbe fuori mercato...
"Forse è fuori mercato per i parametri della Sampdoria. Personalmente credo che sia una proposta modesta rispetto a quello che avrebbe potuto chiedere un giocatore che sta facendo così bene. La società sta portando avanti una politica di riduzione dei costi condivisibile, ma il cartellino di Zaza non è costato niente ai blucerchiati visto che è arrivato a parametro zero. Per fascia d'età e numero di gol segnati, credo che le cifre richieste siano in linea con il mercato attuale".

A che punto è quindi questa trattativa?
"Siamo molto lontani. Ci siamo già visti due volte e ci siamo detti quelle che sono le rispettive volontà. Non ho altri incontri in programma semplicemente perché non credo che servano...".

Cosa si nasconde, quindi, dietro il futuro di Zaza
"Intanto spero che stasera faccia ancora gol. Poi vedremo, c'è tempo fino a maggio. Ha un contratto fino al 2014 ma sicuramente interessa a molte squadre".