Uno dei grandi colpi dell'estate di B ha un nome ed un cognome. Matteo Ardemagni.
"E' l'anno in cui dove voglio riscattarmi, dove voglio rifarmi in una piazza importante" Lo dice certo, sicuro, convinto, in esclusiva perTuttomercatoweb.com. "Spezia l'ho scelta io, poi, ho fatto di tutto per venire qui. Ho trovato un bel gruppo, il mister mi ha fatto una bella impressione ed ho avuto un bell'impatto".

Già, Bijelica: come procede?
"Tutto bene: sta imparando l'italiano ma si fa capire bene, ha le idee chiare. Sa lavorare, ha un carattere forte, ma con lui ho fatto solo due giorni".

Le dispiace che l'Atalanta non abbia puntato su di lei?
"Dico la verità: da una parte sì. Quest'anno avevo parlato chiaro con Colantuono, volevo giocarmi le mie chance. Lì c'è gente importante, però il club mi ha fatto capire che avrebbero puntato su altri attaccanti e per questo mi han consigliato di andare altrove".

Tanti gol ma in A, assurdità italiane, nessuno crede in lei.
"Da una parte non mi fa piacere essere catalogato come punta di B però in A non mi hanno dato chance vere e proprie, non mi hanno mai dato dieci partite per giocare. Spero di raggiungerla al più presto, sto maturando a 27 anni e magari con lo Spezia sarebbe bello vincere il campionato qui".

La prima, intanto, sarà con il Varese.
"Nelle prime cinque ho anche Carpi e Modena, le mie ex ed è un inizio con il botto".

Obiettivi di gol?
"In doppia cifra almeno, spero di migliorare il mio record fatto con il Modena di 23 gol in una stagione...".

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Gio 14 agosto 2014 alle 19:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print