Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, non si è voluta far mancare proprio nulla. Sabato 25 luglio 2015, dalle 19.30 alle 2, infatti, è stata protagonista di una grande serata all'insegna del divertimento, dell'aggregazione delle famiglie dei cittadini ternesi e non solo.. tutto in una sola notte. 

Tante le realtà dei commercianti di Terno d'Isola che hanno aderito, il programma di ciascuna di essi ha presentato originalità e sorprese che hanno riscosso enorme gradimento dei partecipanti e, a tal proposito, si è pronunciato dopo il grande evento, il Presidenti dell'Associazione Artigiani Commercianti di Terno, sig. Luca Fontana: "Il nostro intento è stato quello di poter regalare a ciascuno ternese un momento che fosse decisamente diverso dalle altre edizioni, ce l'abbiamo messa tutta e credo che per simpatia e creatività, ogni commerciante sia riuscito, a modo suo, ad offrire un ottimo programma per la nostra notte bianca". 

Poi aggiunge: "Inoltre, abbiamo cercato di allestire un programma che potesse deliziare anche il "palato" musicale, artistico di tutti svariando per genere e qualità: band musicali, dj set, spettacoli ad hoc per i bambini. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le realtà partecipanti, perchè la buona riuscita di una serata come questa deve essere da preludio a nuove iniziative di gruppo per dare sempre più risalto ad ogni attività e mostrare un business to business importante per sinergie di lavoro tra i vari imprenditori, il tutto con il giusto spirito collaborativo. Gli obiettivi preposti per poter offrire a Terno d'Isola una serata di certo nuova sono state ben raggiunte e non posso che essere soddisfatto, stiamo già pensando e lavorando per poter continuare su questa linea". 

Ecco di seguito le realtà commerciali partecipanti:

Sezione: Copertina / Data: Lun 27 luglio 2015 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print