4 luglio 2014, Castiglioncello. Una volta all'anno il calcio si sposta in Toscana per la manifestazione organizzata da TuttoMercatoWeb.com. Tra la Top 11 e un riconoscimento per i migliori giovani della serie A e della serie B quindi Ibrahima Mbaye dell'Inter - l'anno scorso in prestito al Livorno - per la A e Andrea Belotti del Palermo per la B.
Per la top 11 abbiamo schierato in porta Simone Scuffet dell'Udinese. Con lui in difesa Dario Dainelli del Chievo e Sebastian De Maio del Genoa. E insieme a loro Thomas Hertaux.
Premiato anche l'esterno del Genoa Giovanni Marchese. E un riconoscimento lo abbiamo riservato anche ad Angelo Palombo della Sampdoria. Ma come ogni squadra che si rispetti non può mancare il giovane talento pronto a spiccare il volo. Abbiamo deciso si puntare su Daniele Baselli dell'Atalanta, Federico Ceccherini del Livorno e Keita Baldé Diao della Lazio. Con loro un premio anche per Andrea Bertolacci del Genoa, in comproprietà con la Roma. E un incoraggiamento, da stimolo, per Ezequiel Schelotto dell'Inter e l'anno scorso tra Sassuolo e Parma. L'italoargentino potrebbe restare in gialloblù, qualche incontro c'è già stato e probabilmente ce ne saranno ancora. Schelotto vuole vivere una stagione da protagonista, per tornare ai suoi livelli. Il Parma ha recepito il messaggio e potrebbe concedergli un'altra chance. Il gradimento, da parte del giocatore, c'è...

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Lun 07 luglio 2014 alle 09:00 / Fonte: TMW
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print