"È importante ripartire e chiudere bene il girone di andata per non sciupare questo capitale, con l’obiettivo di restare in alto per più tempo possibile. Vincere con l'Atalanta ci darebbe una spinta importante". Esordisce così il tecnico dl Genoa Gasperini in conferenza stampa.

CASA - "Se riusciremo a sfruttare le partite in casa saremo a buon punto, anche se è vero che la valenza del fattore campo è precipitata, perché si registrano più vittorie in trasferta rispetto al passato"

COSTA - "l transfer dovrebbe arrivare nelle prossime ore e se sarà così verrà convocato. Viene da un periodo di inattività, ma non c’è dubbio che si tratti di un’ottima operazione condotta dalla società, un acquisto per il presente e il futuro su cui c’è il sigillo di Fabrizio Preziosi e Omar Milanetto. Il suo valore dovrà essere suffragato dal campo, tuttavia per personalità, sicurezza tecnica e piedi buoni da quanto ho visto potrà rivelarsi molto utile. Ha una carriera importante".

ATALANTA - "Rimane una squadra di valore in un campionato equilibrato, dove la differenza tra l’una e l’altra è ridotta, tolte le squadre che vanno per la maggiore. Pinilla è meglio non averlo subito contro, non si sa mai. Noi abbiamo la necessità di ottenere i punti in casa con regolarità, invertendo magari il trend dell’andata dove fuori abbiamo fatto benissimo".

Sezione: L'avversario / Data: Mar 06 gennaio 2015 alle 10:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print