Tra pochi minuti il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni parlerà dalla sede del club per presentare il match che lunedì sera vedrà la compagine scaligera sfidare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al "Gewiss Stadium" nel match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. TUTTOmercatoWEB.com vi offre come di consueto la DIRETTA LIVE testuale della conferenza stampa.

14.35 - Inizia la conferenza stampa

Si gioca contro una delle squadre più forti del campionato?
"Si, hanno fatto una grandissima vittoria, Gasperini è forse uno degli allenatori più forti che ci sono in Europa e forse nel Mondo, è al centro di un progetto lungimirante che parte da lontano ma non mi sorprende perchè dietro a quella società c'è un grandissimo lavoro. Noi dobbiamo pensare a noi, migliorare e fare tesoro degli errori che abbiamo commesso domenica".

La Salernitana è forse andata, mancano due posti da non occupare...
"Quello che continuo a dire è di non guardare gli altri ma solo il nostro campionato che non passa certamente dalle sfortune degli altri. Abbiamo analizzato la partita con il Genoa e abbiamo commesso due errori che abbiamo pagato a grandissimo prezzo. Abbiamo trovato delle difficoltà ed è arrivata una sconfitta che non volevamo e forse non meritavamo ma adesso c'è da voltare pagina e andare a fare punti".

Come si riparte dopo lo stop con il Genoa?
"C'è dispiacere ed è inevitabile ma c'è anche la consapevolezza di non dover ricommettere certi errori e guardare avanti".

Dani Silva al posto di Serdar?
"Lui è uno dei candidati, il ruolo è quello, anche Belahyane sta bene, si è rimesso dopo un problemino, dovremo valutare ma sarà fondamentale anche chi rientrerà dalla panchina".

Duda sottotono nelle ultime?
"Sta bene ed è pronto a giocare".

Bonazzoli si è svegliato?
"Io cerco delle opportunità, quando c'è un giocatore che si allena forte e va forte io lo metto in campo, lui ha fatto delle settimane importanti di lavoro, l'importante è che trovi la prestazione, se poi arriva anche il goal tanto meglio".

Assenti?
"Abbiamo tutti a disposizione, Duda aveva una contusione che si sta un po' tirando dietro ma è recuperato, c'è solo Cruz che potrebbe rientrare alla prossima".

14.45 - Finisce la conferenza stampa

Sezione: L'avversario / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 17:37
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print