Ospite dei microfoni di TMW Radio, il difensore dell'Atalanta Andrea Masiello parla così dopo il pari ottenuto in casa del Lione stasera: "E' stata una giornata importante e dura sotto tutti i punti di vista, abbiamo incontrato una squadra forte e organizzata, ma che ha incontrato un'Atalanta che non ha mai mollato ed è sempre stata in partita. Peccato per il gol subito nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo reagito e ottenuto il pareggio".

Com'è giocare nello stadio del Lione?
"Sono esperienze che ti porti dietro, che ti fanno crescere. L'impatto è stato bellissimo, quasi nessuno era stato in uno stadio del genere, è tutta esperienza utile per il futuro".

Avete pagato l'emozione all'inizio?
"Non tanto l'emozione, ma l'aggressività del Lione, abbiamo dovuto difendere e a tratti rischiare qualcosa, in Europa può capire".

Sei l'esperto del gruppo, ti senti un leader?
"Dobbiamo essere contenti, il lavoro che facciamo in partita è frutto di quello che facciamo in settimana. Ci sono dei giovani in questa squadra che godranno sicuramente di questo approccio".

Ora c'è la juve, tra appena tre giorni.
"Neanche il tempo di gioire, da domani si pensa alla Juve, speriamo di farci trovare pronti".

Quanto c'è di Gasperini col passaggio al 3-4-3?
"Sono tutte situazioni preparate, sapevamo di poter andare in difficoltà e avevamo preparato anche un cambio di tattica. La squadra merita un plauso perché si è messa a disposizione dell'allenatore".

C'è un ritmo diverso in Europa?
"Sicuramente sì, qui giocano bene tecnicamente e noi veniamo da una realtà totalmente diversa ma se i frutti sono questi, vuol dire che qualcosa di buono stiamo facendo".


TMW RADIO
Sezione: Altre news / Data: Ven 29 settembre 2017 alle 00:15
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print