Torna ad allenarsi il Torino presso il centro sportivo Sisport, con una sessione equamente suddivisa tra parte atletica e lavoro tecnico-tattico. Dopo un po' di riposo, utile soprattutto a chi ha giocato tanto nell'ultimo periodo e necessivata di rifiatare, i granata hanno ripreso la preparazione in vista del match di domenica contro l'Atalanta.

Una sessione di lavoro che si è conclusa con la classica partitella a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Proprio in quest'ultima parte si è aggregato ai compagni Pontus Jansson, reduce da un programma individuale nell’iniziale fase dell’allenamento. Per Bruno Peres ancora lavoro personalizzato, ad alta intensità, segno che il brasiliano è sulla via del recupero. Buone notizie anche per Farnerud: lo svedese sta completando la fase di riabilitazione e potrebbe rivedersi a breve in campo dopo un lunghissimo infortunio.

Per Avelar stamane lavoro in palestra, mentre questo pomeriggio tornerà a calcare il campo in erba, nel tentativo di recuperare pienamente l'atleticità del ginocchio operato. Ancora lontano dal rientro invece Obi al lavoro presso il centro Fisio&Lab. Oggi, mercoledì 18 novembre, è prevista una doppia seduta per i granata alla Sisport.

Sezione: L'avversario / Data: Mer 18 novembre 2015 alle 10:00 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print