Amichevole tutta in famiglia a ranghi misti per l'Udinese che ha mescolato le carte tra Prima Squadra e Primavera per testare alcuni elementi in vista dei prossimi rispettivi impegni. Arbitro speciale dell'incontro Dejan Stankovic, coadiuvato per l'occasione dal resto dello staff, con Stramaccioni intento a monitorare da vicino i progressi dei suoi ragazzi.
Prima frazione con la formazione in casacca colorata a portarsi in vantaggio con Alexandre Geijo, lesto a insaccare in diagonale; rete pareggiata per il gruppo in maglia bianconera dal giovane classe 1996 bulgaro Antonio Vutov. Nella ripresa è Luis Muriel a traghettare i suoi al vantaggio dopo una percussione personale in dribbling e palla insaccata a porta sguarnita, marcatura che decide l'incontro infrasettimanale sul campo del centro sportivo Dino Bruseschi con il punteggio finale di 2-1.

Queste le formazioni schierate:
Udinese Bianconera - Kelava; Faraoni, Alhassan, Coda, Domizzi; Jadson, Pontisso; Matic (Bochniewicz), Vutov (Zossi), Zapata; Muriel (Jaadi W.)
Udinese Blu - Meret (Kucich); Belmonte, Wague, Bubnjic, Riera; Hallberg, Jankto; Lucas Evangelista (Riccardi), Armenakas (Prtajin), Jaadi N.; Geijo

Sezione: L'avversario / Data: Mer 22 ottobre 2014 alle 21:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print