Inter spettatrice interessata di Olympique Marsiglia-Benfica, ovvero il quarto di finale di Europa League che ha consegnato il club francese come avversario dell'Atalanta in una delle due semifinali della ex Coppa UEFA. I nerazzurri, però, non stavano seguendo il match per un possibile colpo estivo di mercato, bensì per una cessione. Quella di Joaquin Correa.

Come riporta Calcio&Finanza, infatti, qualora l'OM vincesse il trofeo, ma soprattutto centrasse in quel modo la qualificazione in Champions League, il riscatto dell'attaccante argentino diverebbe obbligatorio. Per una cifra di dieci milioni di euro oltre ai due già versati la scorsa estate al momento del nero su bianco per il trasferimento.

Ricordiamo che Correa fu acquistato dalla Lazio per 32,5 milioni di euro nel 2021 e al 30 giugno 2023 il suo valore a bilancio era pari a circa 16,9 milioni di euro.

Correa (29) nella sua esperienza in nerazzurro ha messo a referto 77 presenze e dieci gol, mentre con quella del club del sud della Francia il bottino parla di 17 presenze ma ancora nessuna rete all'attivo.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 21:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print