La partita Primavera tra Atalanta e Sampdoria si chiude con un pareggio 1-1. La squadra bergamasca, nonostante una performance dominante nella prima frazione di gioco, si trova a condividere i punti con i blucerchiati.

L'Atalanta era partita forte, segnando subito al 3′ grazie a una manovra corale conclusa da Vavassori, ma non è riuscita a capitalizzare ulteriormente il proprio dominio. Vlahović si è ripetutamente reso pericoloso, mettendo in allarme la retroguardia avversaria già al 45′ e poi di nuovo al 50′, ma senza trovare la via del gol.

Nel secondo tempo, la Sampdoria ha mostrato un volto diverso e al 66′ ha raggiunto il pareggio con un eccellente tiro di Uberti. L'Atalanta ha continuato a premere e al 82′ Manzoni ha sfiorato il vantaggio con una punizione che ha costretto Scardigno a deviare sopra la traversa.

Nonostante il tentativo di chiudere il match in bellezza, l'Atalanta si deve accontentare di un solo punto. Questo risultato lascia un po' di rammarico nella squadra di casa, che ora dovrà raccogliere l'energia per i prossimi impegni del campionato Primavera.

Sezione: Primavera 1 / Data: Sab 03 febbraio 2024 alle 13:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print