Ha fatto scalpore nelle scorse ore la reazione dell'attaccante dell'Atalanta Marko Livaja che, attraverso il proprio profilo facebook ufficiale, agli insulti di un tifoso che invitava lui a lasciare Bergamo, è caduto nell'errore di mettersi sullo stesso piano di chi lo stesse insultando con frasi del tipo "Venite in Croazia con me, italiani bastardi" oppure rispondendo ai commenti dei sostenitori che non lo volevano più indossare la maglia dell'Atalanta con "Speriamo merde". 

La Redazione di TuttoBrescia.it, in esclusiva, ha rilevato un particolare da non sottovalutare, perchè il connazionale terzino delle Rondinelle, Tonći Kukoč, non è stato da meno nel difendere il compagno rispondendo al post che poi ha scatenato la bufera sul profilo del social network di Livaja. Come dimostrabile pubblicamente, il giocatore del Brescia Kukoc, col proprio account privato, alla provocazione del tifoso atalantino risponde in difesa dell'attaccante nerazzuro: "Sei un deficente. muori". Post che lo stesso Livaja ha dato successivamente il proprio like. 

Eccol di seguito gli screenshoot pubblicate sulla pagina ufficiale facebook del portale annesso al circuito di TMW riguardante il Brescia Calcio (CLICCA QUI)

Sezione: Altre news / Data: Mer 23 aprile 2014 alle 18:45 / Fonte: TuttoBrescia.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print