Queste le parole di Stefano Colantuono alla conferenza di oggi a Zingonia: "Chi ha giocato ancora è stanco, dopo due giorni si cerca di rimettersi a posto ma chi ha giocato domenica chiaramente deve ancora recuperò. Andare a parlare ieri sulle condizioni era inutile, ovvio che chi ha giocato era stanco"

TURNOVER - "Valuto domani la situazione, deve essere una cosa fatta con intelligenza, non mi sembra il caso di sconvolgere la squadra. Serve riposo però è ancora tutto da valutare. Qualcuno è anche uscito mal concio dalla partita con la Fiorentina. Gomez ha preso un colpo. Biava, Benalouane e Dramé non sono al massimo".

DEL GROSSO - "Del Grosso ha recuperato dall'infortunio"

CAMPIONATO - "Quella con la Fiorentina è stata una prestazione importante, sia come dispendio energetico sia come gioco. Non è cambiato nulla però le partite vanno sempre giocate, mi auguro che si ripeta la prestazione di domenica".

BASELLI - "Nel secondo tempo si scaldano tutti, non l'ho rimandato in panchina dopo il riscaldamento".

DENIS - "Sappiamo tutti i problemi che ha avuto in estate, problemi che ne hanno condizionato la preparazione. Per di più stiamo parlando di un giocatore fisicamente possente, che ha bisogno di tempo per trovare la condizione migliore. Non si discute German, tornerà a segnare molto presto. Domani chance per Bianchi? Forse"

ESTERNI - "Quando posso gioco sempre con gli esterni, l'anno scorso c'erano Brienza e Bonaventura. Qualche stagione fa c'era Schelotto. L'ultima partita le abbiamo giocato con due punte ma non abbiamo cambiato molto a livello tattico ed è questa la cosa che ci fa esprimere con facilità. E' una mentalità che porto avanti da diverso tempo. Siamo una squadra più portata ad attaccare che a difendere".

 

 

Domani al Meazza arriva l’Atalanta di Stefano Colantuono. Per l’occasione la Gazzetta dello Sport, ha intervistato il tecnico nerazzurro: “Domani andiamo a Milano. Gli ultimi due precedenti sono a noi favorevoli, ma guai pensare al passato, i ricordi non danno né punti né garanzie. I nerazzurri sono forti, la squadra si è rinnovata e Mazzarri è al secondo anno, per cui terremo alta la guardia. Che canzone dedicherei all’Inter? Ce l’hanno già: Pazza Inter è un bell’inno, sono contento che è ritornato nello stadio. Bonaventura? Ha coronato un sogno, si merita una carriera brillante. In bocca al lupo, Jack. Griglia scudetto? La Juve, poi Roma e Napoli, quindi Inter, Milan e Fiorentina".

Sezione: Zingonia / Data: Mar 23 settembre 2014 alle 14:00 / Fonte: FcInter1908
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print