"Voglio rivedere la squadra che ha messo in difficoltà la Roma - queste le parole di Colantuono in conferenza stampa " Con i giallorossi ci stava stretto il pareggio, figuriamoci la sconfitta. Vero, abbiamo superato un ciclo terribile, ma non sarà facile nemmeno contro le nostre pari grado. La classifica comunque è bugiarda, ci mancano dei punti e nelle prossime partite proveremo a riprenderceli. L'obiettivo? Girare a 19-20 punti, per affrontare con serenità il girone di ritorno".

EMPOLI - "Andiamo a Empoli sapendo che sarà una battaglia ma con l'obiettivo di fare una bella partita, con voglia, carattere e giocando a calcio. Così facendo sono sicuro che potremo raggiungere l'obiettivo di inizio campionato". 

DENIS - "Domenica rientreranno Cigarini a centrocampo e Benalouane in difesa. In attacco Denis non si discute, nonostante fin qui abbia segnato un solo gol. Andiamo avanti così, ho massima fiducia in Denis. Ma non voglio ogni volta parlare di German perché altrimenti diventa un tormentone"

PROVVEDIMENTO ALFANO - "Non entro nel merito della decisione, però non avere i nostri tifosi al seguito è un peccato, perché ci danno sempre una grande mano".

Sezione: Zingonia / Data: Ven 28 novembre 2014 alle 18:05
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print