Dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Napoli, il tecnico orobico Colantuono ha parlato ai microfoni Rai nell'immediato post partita. Ecco le sue dichiarazioni: "Innanzitutto faccio tanti auguri a Marilungo, che già in passato ha avuto tanti problemi al ginocchio. Gli faccio un grosso in bocca al lupo. Per quanto riguarda la nostra partita, abbiamo controllato nel primo tempo senza concedere molto. Nella ripresa ci siamo scrollati di dosso qualche tensione e abbiamo segnato un gran gol. Poi siamo rimasti in dieci, ma ci prendiamo questo punto contro una grande squadra. L'occasione del rigore dovrei rivederla, perché dal campo non è mai facile giudicare. Nervosismo attorno alla squadra? No, onestamente no. Ho visto un tifo splendido, come al solito. Il blackout di domenica può capitare. La squadra ha fatto sempre il suo e forse ha raccolto meno di quello che meritava".

TURNOVER - "Oggi ho optato per il turnover, c’era Migliaccio che aveva i crampi, Benalouane che era anche ammonito come Cigarini. Ho pensato di fare un cambio tra questi ma forse tra i tre Cigarini era quello che speravo gestisse meglio l’ammonizione.  Raimondi e Del Grosso hanno fatto una grande partita, ma tutta la squadra aveva l’atteggiamento giusto.
D’Alessandro ha delle qualità da velocista, nell’azione prima del pareggio si è allungato la palla, peccato perché per me sarebbe andato in porta. Lì un po’ mi sono arrabbiato.”

 

Il video di Atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Mer 29 ottobre 2014 alle 23:05 / Fonte: TMW
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print