L'Allenatore Gian Piero Gasperini, al termine della sconfitta interna contro il Palermo, è così intervenuto alla stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com. "Stiamo attraversando un momento molto delicato - apre il tecnico -, non mi va ulteriormente di appesantire la situazione, perchè dopo cinque giornate credo che bisogna esaminare al meglio la situazione. Non siamo fortunati e, anche in questa partita, il risultato è severo a fronte di un confronto così equilibrato". 

RISCHIO PANCHINA - "Ormai nel calcio bisogna aspettarsi di tutto, anche se per quanto mi riguarda, ad ora, io non posso che evidenziare la buona partita dei ragazzi, ben disposti tatticamente. Ci è mancato quella cattiveria necessaria per fare nostra una gara, ripeto, non di certo facile per noi".

CORSA SALVEZZA - "La classifica non ci sorride, senz'altro. Lo spirito messo in campo contro il Palermo è quello giusto per strappare punti e salvarsi. Avanti così, non mi sento di inferieri sui ragazzi sulla prestazione mostrata in campo". 

atalanta.it
Sezione: Altre news / Data: Mer 21 settembre 2016 alle 23:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print