"Questa vittoria ci ha dato un po' di tranquillità in più, stare lì sotto non è mai piacevole". Così a caldo commenta la vittoria della Dea il centrocampista nerazzurro Giulio Migliaccio ai microfoni di TuttoAtalanta.com. "Possiamo anche lavorare con più tranquillità avendo fatto un balzo in avanti. Ho passato 5 anni qui e sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero di restarci il più possibile". 

TRE PUNTI FONDAMENTALI - "Questi tre punti alla fine ce li meritavamo, anche nelle altre partite avevamo dimostrato un buon gioco, ma avevamo raccolto quasi nulla. Adesso siamo tornati in pista, senza il gol sarebbe stata l'ennesima delusione. La squadra ha avuto la forza di lottare fino alla fine e abbiamo portato a casa un successo per noi fondamentale".

INVERTITO TREND NEGATIVO - "Quattro sconfitte consecutive iniziavano a diventare pesanti e anche immeritate per quello che avevamo anche mostrato sul campo a livello di prestazioni - commenta - Un periodo che offensivamente gira un po' così, lo ammettimo ma poi nel calcio grazie ad una defezione del portiere trovi il gol e può cambiare tutto".

DENIS - "Denis in queste prime partite è un po' sfortunato, lo vediamo allenarsi bene in settimana e son certo che si sbloccherà".

ESORDIO STAGIONALE -  "Ho saputo ieri alla rifinitura di partire titolare e sono contento del mio debutto stagionale. Porterò i pasticcini, l'allenatore mi conosce molto bene e sa quando contare su di me. Sono sempre a disposizione". 

IL FUTURO - "Bergamo è una piazza fantastica, qui ho fatto anche una retrocessione tra gli applausi. C'è una grande sintonia tra società tifosi e squadra. Nessuno ci ha mai messo pressoni, la rete nel finale di Boakye è anche merito dei tifosi: hanno spinto anche loro la palla in porta". 

 

L'intervista integrale (Atalanta.it)
Sezione: Altre news / Data: Lun 20 ottobre 2014 alle 14:00 / Fonte: nostro inviato Matteo Mongelli
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print