MLC Travel Learn Grow presenta Inghilterra Football School 

Ecco un grande progetto, a numero chiuso, per i ragazzi con la passione del calcio e non solo.... Si tratta di un viaggio studio non tradizionale: perfezionare la lingua giocando a calcio insieme a studenti inglesi ed europei con gli allenatori della Premier League inglese. Due settimane dal 14 al 28 luglio per i ragazzi dai 11 ai 17 anni.

L’inglese? Si apprende meglio sul campo, ma da gioco. La passione per il calcio può diventare uno stimolo per studiare l’inglese. È la vacanza studio alternativa proposta da MLC Edu-viaggi studio: imparare la lingua allenandosi con i preparatori atletici e gli allenatori delle migliori squadre inglesi.

Un corso intensivo di due settimane a luglio per i ragazzi dai 11 ai 17 anni presso la splendida location di Winmarleigh Hall, con pensione completa. Il programma prevede 12 ore settimanali di allenamenti dal lunedì al venerdì, 15 ore settimanali di inglese, briefing quotidiano con gli allenatori, attività ricreative serali e due escursioni settimanali alle città e ai quartier generali di Manchester City, Manchester United e Liverpool. Con allenatori d’eccezione per svelare ai giovani talenti in erba tutti i segreti del calcio inglese, aiutandoli a migliorare gli aspetti e le fasi del gioco: tecnica individuale e di gruppo, passaggi, difesa, schemi offensivi e difensivi, posizionamento e marcatura sulle diagonali, preparazione alle partite. Ma anche i consigli sull’alimentazione giusta per lo sport e gli accorgimenti per un ricovero dopo un infortunio. Il tutto in un contesto internazionale, con la presenza di studenti provenienti da tutta Europa.

Posti limitati: 20

Sezione: Altre news / Data: Mer 11 aprile 2018 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print