Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Edy Reja ha commentato così la gara pareggiata contro l'Empoli: "Ci sono dei momenti in cui non gira bene in zona gol, abbiamo avuto 4-5 cinque occasioni, ma mi interessava la prestazione e in quel senso abbiamo fatto bene. Loro non ci hanno messo mai in difficoltà, Sportello è stato quasi inoperoso. L'Atalanta ha fatto l'Atalanta rispetto alle altre gare".

Sono partiti giocatori importanti.
"Io penso che questa Atalanta sia migliore di quella del 2015, abbiamo preso dei giocatori importanti per il campionato italiano. Credo che abbiamo sostituito più che degnamente i giocatori che sono partiti".

Obiettivi?
"Ci piacerebbe stare nella parte sinistra della classifica, per noi sarebbe già stato motivo di soddisfazione. Abbiamo avuto qualche difficoltà, un po' di infortuni e altre cose. Ci sono dei giocatori che si sono appena inseriti e dobbiamo un po' ritrovarci dal punto di vista tattico, ma sono convinto che questa squadra potrà dare ancora tante soddisfazioni. Vorrei un girone di ritorno buono come l'andata".

Sezione: Altre news / Data: Dom 07 febbraio 2016 alle 21:08
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
vedi letture
Print