Queste le parole di Rudi Garcia durante la conferenza stampa in vista della gara di domani contro l'Atalanta ai microfoni di Vocegiallorossa.it

Quali sono le condizioni di Pjanic, Keita e Gervinho?
“L’unico convocabile è Keita, non è al 100% ma si è allenato bene, è una risorsa in più”.

Roma più offensiva viste le assenze?
"C'è Paredes, c'è Uçan, c'è Florenzi che può giocare a centrocampo. Meglio avere giocatori al 100%. Non sono preoccupato del centrocampo".

La squadra ha incassato il fatto di essere terza?
"Non ho sentito nessun giocatore parlarne, è il miglior modo per affrontare la prossima partita. Conta solo vincere domani, poi vedremo i risultati degli altri. Non c'è alternativa alla vittoria".

Totti come sta?
"Si è allenato, abbiamo gestito l'inizio settimana ma poi ha lavorato in gruppo, ora sta bene. Sappiamo tutti che quando il Capitano è vicino al 100% è un valore aggiunto".

E' riuscito a tenere la squadra isolata dalle pressioni di Roma in questa settimana?
"I giocatori sono motivati, hanno messo intensità, qualità nel lavoro. Abbiamo lavorato duro, possiamo farlo perché c'è solo una partita a settimana. Mi sembrano abbastanza tranquilli e concentrati sul campo":

Ha la sensazione che la partita decisiva potrebbe essere il derby?
"E' molto lontana questa gara, non è un modo di dire. Abbiamo fatto 7 punti su 9 da Cesena in poi, è una marcia abbastanza buona. Vogliamo fare 10 su 12, non conta per nulla pensare ad altre gare. L'Atalanta ha fatto un bel passo avanti per la sua salvezza vincendo col Sassuolo, rimane una gara difficile da giocare. Mi aspetto uan gara difficile, ma anche una Roma con tanta voglia. Usciremo con i tre punti, è l'unico obiettivo".

Roma 04/04/2015 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli 
nella foto: Rudi Garcia
© foto di Image Sport
Sezione: Altre news / Data: Sab 18 aprile 2015 alle 13:20
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print