Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi, in edicola oggi.

"Lo vuole Sarri". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport in riferimento all'attaccante dell'Inter Mauro Icardi come primo obiettivo della nuova Juventus di Sarri: "Il tecnico ha incontrato Paratici che continua a lavorare sul fronte Rabiot. Pjanic si toglie dal mercato confermando la sua permanenza a Torino".
Corvino e la Fiorentina - "Corvino, lo sfogo". Spazio in prima pagina anche all'addio tra l'ormai ex dg viola Pantaleo Corvino e la Fiorentina con lo sfogo di quest'ultimo in primo piano. Corvino ha raccontato la verità, la sua verità sul divorzio con la Fiorentina che gli causato non poco dolore.
Fonseca e la Roma - "Lancia subito un appello ai tifosi". Spazio in prima pagina anche al nuovo allenatore della Roma, Paulo Fonseca che dopo il vertice a Londra con il presidente giallorosso James Pallotta, il portoghese ha dichiarato di volere una Roma coraggiosa anche se non avrà molto tempo a disposizione.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con un titolo sull'Inter e in particolare sui movimenti di calciomercato in attacco: "I colossi di Conte". Il riferimento è ai due centravanti nel mirino dei nerazzurri, con Edin Dzeko in arrivo e il belga Romélu Lukaku che potrebbe imitarlo. Prima, però, è necessario completare la cessione di Mauro Icardi, ormai scaricato dall'ex ct della Nazionale.
Colpetto Milan: preso Krunic - Spazio anche all'altra squadra milanese. Il calciomercato del Milan vede infatti il primo rinforzo per i rossoneri: tutto fatto per Rade Krunic, centrocampista proveniente dall'Empoli. Costerà 8 milioni: è lui la prima mossa del duo Maldini-Boban e arriva su precisa direttiva di Giampaolo. Non finisce qui tuttavia, con il Diavolo in pressing anche su Stefano Sensi del Sassuolo.
Sarri in attesa - Infine la Juventus: i bianconeri stanno ancora aspettando di annunciare l'allenatore. In attesa c'è Maurizio Sarri, il quale sta aspettando di potersi liberare dal Chelsea. I Blues, dal canto loro, vorrebbero dei soldi per dare il via libera all'operazione, che quindi necessita ancora di essere sbloccata del tutto.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 13 Giugno 2019 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print