Sconfitta casalinga contro la Juventus per l'Atalanta. Il tecnico nerazzurro Edy Reja ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Cercavamo una vittoria che contro la Juve diventa difficile. Se devo considerare quanto fatto nel primo tempo, abbiamo messo in difficoltà i bianconeri. Abbiamo preso gol su calcio d'angolo mentre il secondo è venuto fuori da due rimpalli. Son contento del secondo tempo. E' chiaro che da 31 punti in giù sono tutti dentro la mischia. Da qui fino alla fine ci sarà una bella bagarre. Aspettiamo da un po' di tempo questa vittoria. Abbiamo pagato un errore sull'1-0 oltre misura. Rispetto alle previsioni la Juve non ci ha messo in difficoltà".

Avete cercato di tenere viva la gara?
"Abbiamo cercato di tenerla sempre viva fino alla fine. Le opportunità le abbiamo avute contro una squadra con valori alti".

Ha detto che se batteva la Juve sarebbe andato a piedi a Gorizia.
"Sarebbe stato difficile ma l'avrei fatto volentieri. Non mi sarebbe costato un sacrificio".

Come mai prima Raimondi che Diamanti?
"Perchè ha avuto problemi agli adduttori in settimana. Erano sei mesi che non giocava, qui ha giocato tre partite di fila, non intendevo impiegarlo dall'inizio. Sapevo che nel finale sarebbe stato determinate perchè le giocate le ha. Borriello ha fatto una buona gara. Da qui fino alla fine bisogna che stiamo bene tutti per raggiungere questo obiettivo".

Sezione: Altre news / Data: Dom 06 marzo 2016 alle 18:00
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print