Un Genoa ormai praticamente salvo si appresta ad affrontare l'Atalanta. In vista della sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia, il mister rossoblu Davide Ballardini ha cosi commentato

Sulla settimana: "Abbiamo svolto una settimana particolare, pensiamo di essere vicini a un risultato che fino a qualche mese fa sembrava difficile da raggiungere. Siamo convinti di aver fatto tante cose buone. Da qui alla fine c’è il dovere e piacere di fare sempre meglio".

Sull'Atalanta: "Ci confrontiamo con una realtà europea. Siamo curiosi e stimolati".

Sugli assenti: "Domani non saranno a disposizione Izzo, Spolli e Pereira. Taarabt? Sarà a disposizione".

Sulla squadra rossoblu: "Il Genoa ha preso sempre più consapevolezza, le paure che c’erano pian piano sono diminuite. Un po’ di sana preoccupazione e paura per me ci deve sempre essere perché è uno stimolo a far meglio".

Su Lapadula e Medeiros: "Sono una coppia dinamica e generosa. Mi piacerebbe però mettere al loro fianco un giocatore in più, tenendo conto delle caratteristiche della squadra".

Su Hiljemark e Zukanovic: "Sono recuperati".

Su Veloso: "Ha lavorato tutta la settimana, ieri lamentava un piccolo fastidio al polpaccio. È però sempre più vicino a stare bene, quel bene che gli permetterà di tornare in campo".

Sul campionato: "Sono state fatte partite straordinarie. Con la testa e l’impegno siamo arrivati ad ottenere risultati impensabili".

Sulla riconferma: "Non posso far altro che ringraziare le persone che mi vogliono bene e mi stimano. Io cerco di dare il meglio di me, fa piacere sentire anche le parole dei giocatori nei miei confronti. In questi mesi ci siamo legati sempre più. Per il futuro del Genoa sono fondamentali condivisione e convinzione tra tutte le componenti interne".

Sezione: Altre news / Data: Dom 29 aprile 2018 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print