Gomis 5.5 - Non riesce ad opporsi al gol di Cristante, non dimostra la giusta reattività in occasione della rete avversaria. Nel corso del match mantiene alta l'attenzione.

Salamon 6 - Un paio di chiusure interessanti lo esaltano tra i compagni di reparto.

Vicari 5.5 - Si fa male dopo poco, probabilmente un problema muscolare. (Costa 6.5 - Entra bene in partita, si fa vedere in proiezione offensiva e non lascia buchi nelle retrovie).

Felipe 6 - Contiene come può gli attaccanti avversari, ed uno come Petagna non è cosi facile da bloccare. Buona prova.

Lazzari 6 - Si propone spesso in avanti, nel primo tempo la difesa avversaria con difficoltà gli nega il gol.

Grassi 6 - Accompagna la manovra con i tempi giusti, ma va spegnendosi con il passare dei minuti. (Dal 77' Schiavon sv).

Viviani 6.5 - Trova una punizione da urlo ma il gol viene annullato- Bravo nel gestire il pallone.

Mora 6 - Se la cava contro le sortite offensive avversarie, riuscendo anche a contenere le proiezioni offensive dei centrocampisti. (Dal 61' Rizzo 7 - E' lui l'uomo partita per la squadra ospite: entra in campo e dopo poco sigla il pareggio con un gran gol. Bravo a confezionare per i compagni occasioni interessanti).

Mattiello 5.5 - Nel primo tempo alterna momenti di assenza dal match a buoni spunti, meglio nella ripresa.

Paloschi 5.5- Colpisce un palo ma in posizione di offside. Si muove tanto ma non riceve tanti palloni utili per colpire.

Antenucci 6.5 - Colpisce il palo nel finale, vicinissimo al gol che avrebbe portato alla gloria la sua squadra. Di tacco serve un gran pallone per Rizzo che poi trasforma in gol.

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 05 novembre 2017 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print