Tanto tuonò che non piovve. La Juventus cambia? Resta Antonio Conte. PSG e Manchester United su Rudi Garcia? Resta a Roma. Trema il domani di Walter Mazzarri? "Rimango sicuramente anche la prossima stagione".

E così anche Vincenzo Montella a Firenze, poi Sinisa Mihajlovic alla Sampdoria.

Resta pure Andrea Mandorlini all'Hellas Verona, dovrebbe essere confermato oggi anche Edy Reja sulla panchina della Lazio. Con le conferme già sicure di Stefano Colantuono all'Atalanta, di Gian Piero Gasperini al Genoa, di Rafa Benitez al Napoli, di Giampiero Ventura al Torino, chi ha clamorosamente cambiato è stata l'Udinese: Francesco Guidolin dice addio dopo anni splendidi. Resta come supervisore, ora Luigi Delneri è il favorito.

Delle grandi, i dubbi sono sul Milan: Clarence Seedorf ha un ingaggio pesante che allontana Luciano Spalletti ed avvicina, semmai, uno tra Roberto Donadoni e Filippo Inzaghi.

Possibile, semmai, che l'ex ct vada in rossonero e Super Pippo a farsi le ossa al Parma. Vicinissima anche la conferma di Eusebio Di Francesco al Sassuolo, domani Eugenio Corini sceglie le riserve sul domani al Chievo Verona. Di chi resta in A, c'è solo da capire che farà il nuovo Cagliari, con gli americani che ripensano a Claudio Ranieri. Poi tanto tuonò. Ma non piovve. Ed il valzer non è mai iniziato.

Sezione: Serie A / Data: Mer 21 maggio 2014 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print