30.000 litri di latte, 300.000 cappuccini. Dal 1998 sono questi circa i numeri di On Lounge Bar Terno d'Isola, la colazione che ha fidelizzato i ternesi, i bergamaschi con qualità nel servizio. "E' stato sempre uno dei nostri punti di forza - confida, in esclusiva per TuttoAtalanta.com, Luca Fontana Acquoso titolare dell'esercizio insieme al fratello Simone -. Abbiamo sempre voluto puntare sulla colazione impostata in una certa maniera, è lo start mattuttino di ognuno di noi per affrontare al meglio la giornata e così cerchiamo di offrire alla nostra clientela un prodotto di qualità a 360°".

LA NOVITA' DELLA TAZZA - "Una delle nostre novità dallo scorso anno è stata l'introduzione di un nuovo set di tazze, è stata una scelta voluta per ulteriormente premiare la nostra clientela che da anni premia quotidianamente il nostro servizio. Da oggi, infatti, 'farlo più buono.. impossibile! - sorride Luca -, 'allora abbiamo pensato di farlo più grande!'. 

NON SOLO LA COLAZIONE - "Dal 2010, inoltre, abbiamo voluto metterci in discussione con un totale restyling che ha permesso noi di abbracciare anche un nuovo target di clienti, perchè da "Orso Nero" Birreria siamo diventati poi un posto dai colori e dall'arredamento più lounge, per poter ulteriormente dare un tocco di novità oltre che in noi stessi un ulteriore motivazione a vincere una nuova sfida con impegno e dedizione, anche per fronteggiare con energia la crisi che, come tutti credo del resto, abbia colpito anche una realta solida qual è la nostra. A pranzo, infatti, vogliamo dare il nostro contributo con piatti e menù pensati al lavoratore nella pausa dei lori esercizi, siamo contenti di quello che stiamo proponendo con l'intento sempre di migliorarci". 

LE INIZIATIVE - "Stiamo valutando nuove iniziative, siamo felici di poter contare anche con una clientela stessa a voler da noi un certo tipo di servizio culinario, non ultime le cene ad hoc per compleanni ed happy hour studiati per feste personalizzate". 

L'ATALANTA NON MANCA, ANCHE SE.. - "Non può mancare la passione per l'Atalanta, anche se qui entra l'esperto nerazzurro di Simone, tifosissimo da sempre - sorride Luca, milanista -. Abbiamo sposato TuttoAtalanta.com dal primo giorno, perchè anche noi crediamo quanto oggi l'informazione, così come altri servizi ora passano da canali più rapidi ed efficaci. Noi stessi, con la promozione dei nostri servizi, ci avvaliamo dei social network come facebook con la nostra pagina istituzionale ufficiale e abbiamo riscontrato riscontri positivi"

Luca Fontanta Acquoso col fratello Simone nella festa dei 15 anni (sopra)

 

Sezione: TA Marketing / Data: Dom 20 settembre 2015 alle 07:00
Autore: Twitter @tuttoatalanta / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print