3MENDI Events è un brand di Bassi Chiara professionista nel settore della comunicazione, degli eventi e del turismo.

Una grande realtà che si sviluppa in 3 punti cardine:
COMUNICAZIONE - EVENTI - TURISMO

--------------------------------
COMUNICAZIONE
Il servizio di comunicazione è rivolto a tutte le aziende in cerca di idee vincenti ed innovative per promuovere la propria realtà in mercati sempre più competitivi.
In collaborazione con i migliori professionisti garantisco ogni tipo di servizio:
dallo studio grafico, alla cura della pubblicità delle vostre aziende, dalla gestione dei social network alla costruzione di siti internet, dalla stesura di testi per spot pubblicitari all'attività di sponsoring, da set fotografici al servizio video.

--------------------------------
EVENTI
Mi occupo personalmente dell'ideazione e della realizzazione di eventi a 360°.
Grazie all'esperienza pluriennale seguo personalmente e con altri professionisti del settore ogni minimo dettaglio di tutti gli eventi.

Specializzata in eventi SPORTIVI, REALIZZAZIONE DI FIERE ED EVENTI DI MODA

--------------------------------
TURISMO
A seguito di un master in tourism management, dell'abilitazione alla direzione tecnica di agenzie di viaggio e a moltissimi corsi di aggiornamento....affiancati all'amore innato per questo settore ho deciso di intraprendere la strada del marketing e della formazione turistica.
In collaborazione con Cescot Bergamo da Settembre si terrà il corso di formazione turistica rivolto a tutti i professionisti del settore in cui insegnerò personalmente.
Mi occupo di consulenza e strategie per il marketing turistico.
Mi rivolgo a tutti gli operatori di settore: strutture ricettive, catene di hotel, tour operator, agenzie viaggio, località turistiche, consorzi che vogliono incrementare il loro lavoro e soddisfare le richieste di tutti i turisti.
Analizzo e sviluppo temi che vanno dalla costruzione di relazioni con il territorio, focalizzazione e tematizzazione dei viaggi, creazione di rapporti one-to-one con i clienti, fino alla brand reputation e al video advertising.

Sezione: TA Marketing / Data: Mar 24 novembre 2015 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print