Desiderate pubblicizzare la vostra attività su un quotidiano online seguito e di grande impatto? TuttoAtalanta.com è quello che fa per Voi.

Il nostro giornale apre la sua campagna pubblicitaria: diversi spazi presenti sul sito sono a disposizione delle aziende e di tutti coloro che intendono far conoscere la propria attività ad un vasto pubblico. Per conoscere le tipologie, i costi ed altre informazioni ci si può rivolgere alla redazione scrivendo un email a tuttoatalanta@gmail.com sarete prontamente ricontattati.

> OFFERTA SPECIALE INIZIO STAGIONE 2015-2016" che permetterà di essere sponsor ufficiale di TuttoAtalana.com che conta più di 35mila contatti unici giornalieri.
Scopri la VANTAGGIOSISSIMA offerta che fa per te e avrai visibilità per 1 ANNO a soli 29€ al MESE!!! 
tuttoatalanta@gmail.com

Ricordiamo che i prezzi sono davvero unici per quelle che sono le reali potenzialità del portale facente parte della grande rete di TuttoMercatoWeb.com, secondo sito nazionale per numero di milioni di visitatori giornalieri dopo La Gazzetta dello Sport.

VEICOLA IL TUO MARCHIO ATTRAVERSO TUTTOATALANTA.COM -  La Staff di TuttoAtalanta.com, attraverso persone qualificate nel ramo del marketing, lavora quotidianamente per creare qualità nel rapporto cercando di far interagire per nuove sinergie ciascun marchio associato permettendo di ampliare il proprio mercato e business attraverso incontri B2B di eventi brandizzati nelle nostre location convenzionate.
Loghi, font e colori sono i "portavoce silenziosi" dell’identità aziendale ed è importante che questi siano veicolati e messe in risalto in modo coerente e nel miglior modo possibile. 
"Un'immagine vale più di mille parole". Che un logo sia bello e sia veicolato sempre nello stesso modo non basta più: l'identità di un'azienda deve essere riconoscibile senza indugi o ambiguità, anche con una rapida e fugace occhiata.

Info: tuttoatalanta@gmail.com

 

TuttoAtalanta.com
TuttoAtalanta.com © foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: TA Marketing / Data: Mar 4 Giugno 2019 alle 04:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
Vedi letture
Print