Dopo 13 anni di successi e dopo avere lanciato mode, trend e fenomeni di costume, il PAPEETE si addentra in una nuova iniziativa.
Inaugura infatti venerdì 11 e sabato 12 OTTOBRE il PRIMO PAPEETE CAFE' in Italia

[Per eventi privati, eventi aziendali, compleanni, festa di laurea, serate a tema | Info & reservation 393 0371127]

Per info e prenotazioni: 393 0371127

Ad ospitare questo nuovo progetto sarà la provincia di Bergamo (Ex Blanco), florida provincia del nord ITALIA sempre attenta alle nuove mode e tendenze. Il locale alla moda, pronto a coccolare il cliente dall'aperitivo alla disco, passando dalla cena, dove la cura del particolare del servizio faranno rivivere l'atmosfera unica della SPIAGGIA PIU' FAMOSA D'ITALIA.

A far notizia alla viglia dell'apertura i fan che già hanno aderito alla pagina del nuovo locale (Ex Blanco di Urgnano). Ben 3735 like in meno di un mese e con il locale ancora chiuso... insomma tante aspettative per una realtà, la prima in esclusiva nazionale, che darà di certo a Bergamo uno spessore importante. (ENTRA QUI A FAR PARTE DELLA COMMUNITY SU FACEBOOK.. "i like it")

"6 agosto 2012 - 11 ottobre 2013.... 429 giorni per trasformare un sogno in realtà!", così ha postato sul proprio profilo facebook ufficiale uno dei titolari Alex Bonacina, insieme ad Angelo Belussi e Ivan Moriggi, a poche ore dall'inaugurazione. Tante le novità e le sorprese che arriveranno direttamente dalla Riviera di Milano Marittima con la direzione artistica di Manuel Del Bolgia, oltre che di uno Staff di grandissimi professionisti che vedrà Danny B alla console come Resident Dj e un'animazione accurata e tra le più esclusive di Bergamo. Le pubbliche relazioni saranno seguite da Giuseppe Frigerio, da diversi anni in prima linea nei locali bergamaschi. 

Lo sponsor partner di gran rilievo per l'abbigliamento dello Staff sarà curato da un marchio prestigioso qual è Mangano, con l'attenta linea stilistica seguita da Cristian Locatelli. La Direzione attende gli ospiti bergamaschi venerdì e sabato all'Ex Blanco per l'apertura del Papeete Cafè Bergamo. 

Sezione: TA Marketing / Data: Ven 11 ottobre 2013 alle 07:30
Autore: Redazione TA / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print