Stasera INAUGURAZIONE Forest Restaurant - Grassobbio
- Exclusive Official Opening Season Party - 

Forest è pronto a mostrarsi ufficialmente al suo pubblico e lo farà col suo esclusivo e originale stile dall'Aperitivo alla Cena, fino in serata in atmosfera Lounge & Deep House Music. Per l'occasione verrà presentato il menù della degustazione delle nostre specialità alla griglia e, ... tante sorprese per i presenti. 

FROM 19.30 I APERITIF & LOUNGE MUSIC
21.00 I EXCLUSIVE GRILL DINNER (su prenotazione)
FROM 22.00 I DJ SET HOUSE MUSIC ALL NIGHT LONG
 

Per il grande evento, #FOREST offrirà un Flute di bollicine di benvenuto e un Drink a scelta per tutti i presenti. 

| SOUNDTRACK DJErvin 
| SPECIAL GUEST VOICELorenzo Casalino from Setai Club
| IMAGE by #LCagency

Pics Loren Bedeli by LIGHT&MAGIC

Special partner: #Redbull 
Media Partner eventTuttoAtalanta.com, la prima testata giornalistica online sull'Atalanta B.C., dal 2010

Drink offerto per tutti i presenti 



Forest Cocktail & Grill “Luogo di gusto e di piacere per gli amanti della CARNE alla griglia di qualità e degli ottimi COCKTAILS!”
Location esclusiva Una location unica che ricalca l’esclusivo mood della foresta urbana. Aperto dal primo mattino alla tarda sera, l’intero locale ricalca i motivi e il fascino di una foresta. Ovunque, forme organiche richiamano radici,rami, foglie, nidi d’uccello incantando lo sguardo. Nella sala principale veri e propri tronchi d’albero caratterizzano l’ambiente. Perché Cocktail & Grill? I nostri chef delizieranno il vostro palato servendovi i MIGLIORI TAGLI DI CARNE selezionati per voi e grigliati, lavorando a fianco dei migliori bartender per creare inedite corrispondenze tra COCKTAILS e GRILL MOOD Da Forest potrete degustare le migliori proposte di carne tra cui la succulenta carne di Scottona Piemontese, la tenerissima Chianina must del made in Italy o la pregiata Presa Iberica. Per i clienti più esigenti proponiamo il Tomahawk dall’inconfondibile osso.
Qualità assoluta nei tagli proposti e una cura quasi maniacale nei procedimenti di preparazione e di cottura! Proposte speciali per ogni momento della giornata! Forest ti aspetta per una COLAZIONE ricca e gustosa, un PRANZO da buongustai, una CENA raffinata dove protagonista è la succulenta carne alla griglia, un fantasioso APERITIVO, per il BRUNCH della domenica… e per un DOPO SERATA degustando i nostri deliziosi cocktails!

Sezione: TA Marketing / Data: Mer 25 ottobre 2017 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print