Stanno spolando a suon di concerti in tutto il Mondo e saranno ospiti della grande serata che si terrà Sabato presso la Discoteca Jet Club di Cermenate in provincia di Como. Stiamo parlando dei VINAI

Ad ora sono i numeri #43 della DJ MAG TOP 100 2015!
Ultimi posti disponibili per una grande notte di ivertimento e della buona musica!


 

 

Line up:
22.00-00.00 Resident DJ (Fabio Romano, Soundkillers)
00.00-1.30 VINAI
1.30-4.00 Resident DJ

Guest Voice:
LORENZO CASALINO

Infoline +39 344 114 4473

BIOGRAFIA: Alessandro e Andrea Vinai sono due fratelli produttori Italiani che nel 2011 hanno unito le forze sotto il nome artista “VINAI”. Il logo genere denominato “Big room bounce” e’ alla conquista delle dance floor mondiali.
Nati a Brescia, i due fratelli Alessandro (1990) e Andrea (1994) iniziarono separatamente le proprie carriere artistiche lavorando a progetti individuali. Nel 2011 decidono di iniziare a collaborare insieme e due anni dopo rilasciano con l’etichetta Brescia aTime Records il singolo “Hands Up” ricevendo supporto da top dj di calibro internazionale come Tiësto, Showtek, DVBBS, MAKJ, Nari & Milani, Deorro, Quintino, Deniz Koyu and Danny Avila. Il Loro remix per il disco di Don Diablo “Starlight” venne inoltre supportato da djs come Sander Van Doorn, Pete Tong, MAKJ & La Fuente. 
Dopo una serie di altre release e collaborazioni, VINAI si uniscono alla grande e rinomata label olandese Spinnin’ Records e agli inizi del 2014 rilasciano la club hit “RAVEOLOGY”, la collaborazione con il duo canadese DVBBS. Originariamente promossa sul canale youTube Spinnin Tv come traccia ‘ID’ ovvero senza rivelare il nome artista, “RAVEOLOGY” fu presentata in anteprima mondiale su billboard, famoso e prestigioso portale musicale americano. Dopo 5 giorni dalla sua data di uscita, la traccia raggiunse la prima posizione su beatport e ci resto’ per quasi 2 settimane.
Da allora, ‘RAVEOLOGY’ diventò una canzone di riferimento nella scena “Dance” mondiale,ottenendo incredibili feedback dai pi famosi Djs inclusi Martin Garrix, Afrojack, Hardwell, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Diplo, Showtek, W&W, Sander Van Doorn, R3hab, NERVO, Ummet Ozcan e molti altri. “RAVEOLOGY” fu presentata al pubblico in forma estesa su Billboard,il sito di musica più prestigioso al mondo e in meno di una settimana raggiunse la prima posizione su Beatport
Dopo Raveology,i VINAI rilasciarono ‘Bounce Generation’ insieme a TJR e fu la canzone più suonata al WMC e all' Ultra Music festival e raggiunse la posizione n1 di Beatport dopo soli cinque giorni dall’uscita mantenendo questo spot per 14 giorni consecutivi.Avendo avuto un supporto incredibile su tutte le radio e portali musicali del mondo, Bounce Generation porto i VINAI a una visibilità altissima.
Durante l’estate i fratelli VINAI rilasciarono ‘How We Party’ insieme al dj olandese R3hab,che venne fatta sentire in anteprima al Tomorrowland quando i VINAI salirono sullo stage insieme a R3hab sul MainStage per eseguire un back2back DJ set. Sei giorni dopo la release ‘How We Party’ divenne numero 1 su Beatport, completato un traguardo incredibile: tre prime posizioni su beatport in meno di otto mesi.
I VINAI sono sulla strada giusta. Protagonisti italiani di una nuova tendenza musicale, diventando sempre piu popolari, ti fratelli fecero il loro debutto nella DJ Mag Top 100 2014 nella posizione 62. Dopo questo fu il loro remix di "R3hab & Trevor Guthrie - ‘Soundwave” che fece ancora maggior attenzione sui due.Il loro futuro sembra promettere sempre piu successi. [http://www.albertogobbi.net/]


 

Sezione: TA Marketing / Data: Mer 09 dicembre 2015 alle 09:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print