L’Atalanta ha messo le ali mentre il Cagliari non attraversa certamente un bel periodo. Nerazzurri che vengono dalla convincente vittoria a San Siro, sardi che invece hanno perso in casa con la Fiorentina e adesso cercano un riscatto, anche se non sarà affatto facile. L’Atalanta vince e convince, gioca un calcio arioso e spumeggiante, Cagliari che invece deve ritrovare la maestra via dopo due sconfitte che l’hanno riportato nelle zone calde della classifica. Sarà sicuramente una gara bella da vedere.

COME ARRIVA L’ATALANTA- Gasperini ha ormai creato una squadra che gioca a memoria. Più passano le giornate e più questa squadra convince. Davanti è pronto a tornare dal 1' Ilicic, che agirà alle spalle del tandem d'attacco composto dal Papu Gomez e da Petagna. Cristante dovrebbe dunque agire sulla linea mediana. In difesa tutto confermato.

COME ARRIVA IL CAGLIARI-  Momento nero per la compagine sarda che deve immediatamente rialzarsi anche perché le dirette concorrenti per la salvezza iniziano a fare punti. Fuori Joao Pedro, Lopez darà una nuova chance in attacco a Farias che agirà a supporto dell'unica punta Pavoletti. In cabina di regia rientra dopo la squalifica Cigarini, mentre fra i pali ancora una volta Cragno dovrebbe essere preferito a Rafael.

Sezione: Altre news / Data: Ven 29 dicembre 2017 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print