Dea verso il Chievo: Moralez a supporto di Gabbiadini? Domani la rifinitura

Si va verso la conferma del 4-4-1-1, con Moralez alle spalle di Gabbiadini (favorito sul Tir). Ritorno dal primo minuto per Manfredini e Cigarini
 di Luca Bonzanni  articolo letto 852 volte
© foto di Federico De Luca
Dea verso il Chievo: Moralez a supporto di Gabbiadini? Domani la rifinitura

Prosegue a porte chiuse la preparazione della Dea alla sfida di domenica contro il Chievo. Colantuono deve risolvere principalmente un dubbio: chi supplirà German Denis? La sensazione è la conferma del 4-4-1-1, quindi Moralez agirà alle spalle di Gabbiadini (favorito) o Tiribocchi). In mediana Jack scalpita per la riconferma e la dovrebbe ottenere, scorrazzando ancora sull'out di sinistra e con la solita licenza d'inventare. Le ulteriori variazioni rispetto all'undici titolare di Napoli paiono due.

In primis, Manfredini - reduce da un turno di riposo forzato causa squalifica - ritroverà il suo posto nel cuore della difesa, con Lucchini probabilmente dirottato in panchina. A centrocampo Cigarini affiancherà Carmona: Cazzola, dopo la prima da titolare in A, dovrà accontentarsi magari di uno spezzone a gara in corso. Fuoricausa, ovviamente, il tris di lungodegenze composto da Brighi, Marilungo e Capelli. Domani la rifinitura a porte chiuse.