Ripresa degli allenamenti al Centro Bortolotti di Zingonia. Mister Gasperini ha cominciato a preparare la partita con il Sassuolo in programma domenica alle 15 allo stadio di Bergamo. Hanno lavorato a parte Spinazzola (distorsione alla caviglia) e Mancini (contusione al ginocchio sinistro). Rientrati dagli impegni con le nazionali anche Freuler, Iličić (autore ieri di una doppietta nel match vinto 4-0 dalla Slovenia sulla Lituania), Kurtić, Orsolini (a segno ieri nel 4-1 dell'U21 azzurra sulla Slovenia) e Vido.

Domani torneranno a lavorare a Zingonia altri quattro nazionali: Cornelius, Haas, Bastoni (a segno oggi con l'U19 nel 2-1 alla Russia) e Melegoni (oggi capitano dell'U19 e autore dell'assist a Bastoni). Berisha è atteso invece giovedì a Zingonia.

Domani la squadra si allenerà ancora sul campo 2 sprovvisto di tribuna a causa degli interventi di manutenzione a cui è sottoposto in questi giorni il campo principale del Centro Bortolotti. Per questo motivo l'allenamento non sarà visibile al pubblico.

Sezione: Zingonia / Data: Mar 05 settembre 2017 alle 21:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print