Al via la stagione 2015-2016 per l'Atalanta di Reja. Il tecnico ha così argomentato il punto in casa nerazzurra alla vigilia della delicata sfida che apre la stagione contro l'Inter a San Siro: "Cominceremo subito contro una delle squadre più forti del campionato - spiega l'allenatore -, si è rafforzata molto e sarà per noi subito un test impegnativo quanto importante. Jovetic e Icardi? L'Inter dispone di un reparto avanzato fortissimo, basti anche citare Hernanes con i suoi inserimenti e Palacio. Dovremo prestare molta attenzione, cercheremo di farci trovare pronti ai loro assalti con la difesa e le pedine di cui disponiamo". 

BALLOTTAGGIO PINILLA-DENIS - "Partirà Denis".

LA CONDIZIONE DELLA DAE - "Saremo messi subito alla prova duramente, ma veniamo da un momento positivo, anche a livello di condizione, come ha dimostrato la coppa Italia. Stiamo crescendo e mi auguro di continuare a crescere anche a San Siro” ha dichiarato ad atalanta.it. “Sicuramente la condizione fisica sarà importantissima in un match del genere, perché se non ti presenti con una condizione importante e non giochi con il piglio giusto, rischi di partire battuto in partenza”. 

L'INTER - “Mi piacerebbe che la squadra l'affrontasse con personalità fin dall'inizio e con grande attenzione per poi sfruttare le nostre caratteristiche migliori. L'Inter ha qualità importanti, specialmente dalla metà campo in avanti e secondo me è destinata a lottare nelle prime posizioni. Ma noi siamo pronti”. 

Sezione: Zingonia / Data: Sab 22 agosto 2015 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print