Seguire in Curva la Dea, quest'anno, costerà quasi il doppio. Ecco gli abbonamenti Atalanta, e in Curva Pisani costerà 290 euro l'abbonamento, al cospetto dei 160 della scorsa stagione. La vendita avverrà dal 10 agosto, e il prezzo non prevede le due sfide casalinghe del Tardini. 

Ci si aspettavano degli aumenti, quello sì ma quello che sorprende e spicca all'occhio è il prezzo quasi raddoppiato in Curva Pisani. L'aumento avviene in ogni ordine di grado e settore del Gewiss Stadium: per esempio in Tribuna Centrale Ubi passa a 600, anzichè i 400 dello scorso anno, laterale Ubi a 500 (era 350), il parterre a 240, 40 euro in più rispetto l'anno scorso. 

CONVENZIONI ELIMINATE - Non ci sarà più la 'promo' family e la riduzione donna per chi si abbonava coi figli, o per chi sottoscriveva la tessera con le proprie mogli o fidanzate. 

L'ABBONAMENTO NON PREVEDE LE PRIME DUE CASALINGHE AL TARDINI - In tutto questo non è da dimenticare, che a questi aumenti vanno aggiunte le altre due partite casalinghe, le prime che si disputeranno al Tardini di Parma, pertanto sono state calcolate 17 partite dal 6 Ottobre dove la Dea debutterà al Gewiss Stadium contro il Lecce. 

Di seguito i prezzi, atalanta.it

INFO TARIFFE RIDOTTE

Dalla stagione 2019-2020 sono previste le seguenti tariffe ridotte:
RIDOTTO UNDER 14, sono considerati i nati dal 01/01/2006;
RIDOTTO INVALIDI, con certificato d’invalidità a partire dal 75% (solamente presso il punto vendita al Gewiss Stadium e presso le ricevitorie).

Gli abbonati alla Serie A TIM 2019-2020 dell'Atalanta potranno usufruire di una serie di benefit che verranno pubblicati su questa pagina della Campagna abbonamenti. Molti  altri ne verranno aggiunti! Tenete consultata questa sezione sel sito per tenervi aggiornati! CLICCA QUI 

TUTTO SUGLI ABBONAMENTI CLICCA QUI 

Sezione: Altre news / Data: Mar 06 agosto 2019 alle 19:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print