La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria (in programma mercoledì 8 ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA L'ATALANTA - L’Atalanta non avrà a disposizione Palomino per via della squalifica, in difesa ci saranno praticamente scelte obbligate: Toloi, Caldara e Djimsiti andranno davanti a Gollini. In mediana spazio a De Roon e Freuler, con Hateboer e Gosens sugli esterni, anche se Castagne potrebbe strappare una maglia da titolare. Pasalic sulla trequarti, con Gomez e Zapata in attacco dal primo minuto. 

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Ancora panchina per Fabio Quagliarella con Claudio Ranieri che potrebbe preservare il proprio capitano per la sfida di Udine. Davanti ad Audero, De Paoli potrebbe essere schierato a destra con Murru a sinistra mentre la coppia centrale sarà formata da Yoshida e Colley, vista l'indisponibilità di Tonelli. A centrocampo potrebbe essere accentrato Linetty al fianco di Ekdal con Thorbsy e Jantko sulle fasce. In attacco Gaston Ramirez dovrebbe giocare in appoggio di Gabbiadini.

Sezione: Altre news / Data: Lun 06 luglio 2020 alle 21:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print