"È esaltante veder giocare l'Atalanta". Così si è espresso sulla squadra di Gasperini, l'ex calciatore ed opinionista di Sky, Billy Costacurta in una lunga intervista rilasciata a "L'Eco di Bergamo". "Ripresa della Serie A? L'Atalanta, prima dello stop, era insieme alla Lazio una delle formazioni più in 'palla' del torneo, e non sarà facile per loro riprendere da quello smalto il campionato, anche se dalla loro hanno tanto entusiasmo. In questo re-start, senz'altro, i club più ricchi di organico saranno avvantaggiati, con le partite così ravvicinate." 

PLAYOFF - "Sui playoff ritengo che se dovessero essere svolti, mi auguro che siano gestiti in maniera meritocratico, rispettando la classifica perchè si arriva ad assegnare lo scudetto e dei verdetti". 

TRAGUARDO CHAMPIONS - "Le dodici partite in calendario, sulla carta, non estromettono la Roma a provare ad insidiare il quarto posto per la Champions, mi sento però di dire che quest'Atalanta è al di sopra di ogni sospetto". 

GASPERINI - "La mano di Gasperini è fondamentale - confida -, senza di lui credo staremmo parlando di un'altra Atalanta, non questa che a me fa eccitare". 

ESITO CHAMPIONS LEAGUE - "I club blasonati e storici hanno delle credenziali di favore ad aggiudiscarsi la competizione della Champions - conclude -, mi permetto di dire che se l'Atalanta dovesse pescare il Lipsia, la potrebbe benissimo battere". 

Sezione: Altre news / Data: Lun 25 maggio 2020 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print