Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, commenta in zona mista il pesante ko subito sul campo della Dinamo Zagabria. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ci hanno preso a schiaffi, è stata una lezione incredibile. È difficile analizzare cosa è mancato stasera, fa tanto male. Non abbiamo giocato, nel primo tempo abbiamo giocato solo con palle lunghe ed abbiamo perso tutti i contrasti. Nella ripresa abbiamo provato a fare qualcosa di diverso, ma ormai eravamo già sotto di 3 reti.

Troppa emozione per l'esordio in Champions? "Forse sì, adesso ho mal di testa dopo questo schiaffo subito. C'era tanta voglia di giocare questa partita, ma la Dinamo Zagabria ha fatto unna grande partita".

I tifosi? "Sono stati straordinari, mi spiace per loro perché si aspettavano qualcosa di diverso. Purtroppo la Dinamo Zagabria ha meritato la vittoria. Dobbiamo reagire a partire dalla gara di domenica. Questa sconfitta può essere una lezione, dobbiamo imperare dai nostri errori. La nostra Champions inizia con lo Shakhtar, diciamo così".

La sfida di domenica con la Fiorentina? "Dobbiamo reagire, il campionato è molto diverso. Non possiamo paragonare le partite. Dobbiamo reagire, speriamo di fare subito un risultato positivo". 

Quale è stata la chiave della partita? "È difficile spiegare cosa è mancato nel primo tempo, sicuramente tante cose. Abbiamo preso tre gol, dobbiamo analizzare bene la sfida".

Sezione: Altre news / Data: Mer 18 settembre 2019 alle 23:51
Autore: Redazione TA
vedi letture
Print