Sono tredici gli atalantini convocati nelle rispettive nazionali maggiori.

Musa Barrow nel Gambia: in programma Gibuti-Gambia il 9 ottobre e Gambia-Gibuti il 13 ottobre.

Timothy Castagne nel Belgio: in programma Belgio-San Marino il 10 ottobre a Bruxelles e Kazakistan-Belgio il 13 ottobre ad Astana.

Ebrima Colley nel Gambia: in programma Gibuti-Gambia il 9 ottobre e Gambia-Gibuti il 13 ottobre.

Berat Djimsiti nell’Albania: in programma Turchia-Albania l’11 ottobre a Istanbul e Moldavia-Albania il 14 ottobre a Chisinau.

Marten de Roon nell’Olanda: in programma Olanda-Irlanda del Nord il 10 ottobre a Rotterdm e Bielorussia-Olanda il 13 ottobre a Minsk.

Remo Freuler nella Svizzera: in programma Danimarca-Svizzera il 12 ottobre a Copenaghen e Svizzera-Repubblica d’Irlanda il 15 ottobre a Ginevra.

Pierluigi Gollini nell’Italia: in programma Italia-Grecia il 12 ottobre a Roma e Liechtenstein-Italia il 15 ottobre a Vaduz.

Josip Iličić nella Slovenia: in programma Nord Macedonia-Slovenia il 10 ottobre a Skopje e Slovenia-Austria il 13 ottobre a Lubiana.

Simon Kjaer nella Danimarca: in programma Danimarca-Svizzera il 12 ottobre a Copenaghen e Danimarca-Lussemburgo il 15 ottobre ad Aalborg.

Ruslan Malinovskyi nell’Ucraina: in programma Ucraina-Lituania l’11 ottobre a Kharkiv e Ucraina-Portogallo il 14 ottobre a Kiev.

Luis Muriel nella Colombia: in programma Colombia-Brasile il 12 ottobre ad Alicante (Spagna) e Algeria-Colombia il 15 ottobre a Lilla (Francia).

Mario Pašalić nella Croazia: in programma Croazia-Ungheria il 10 ottobre a Spalato e Galles-Croazia il 13 ottobre a Cardiff.

Duván Zapata nella Colombia: in programma Colombia-Brasile il 12 ottobre ad Alicante (Spagna) e Algeria-Colombia il 15 ottobre a Lilla (Francia).

Sezione: Altre news / Data: Gio 10 ottobre 2019 alle 07:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TA
vedi letture
Print