Il difensore svizzero-albanese dell'Atalanta Berat Djimsiti parla dalla propria quarantena di Bergamo ai microfoni di Tuttosport: "Personalmente devo dire che la sto vivendo un po' come tutti, è una cosa nuova che sta mettendo in difficoltà ognuno di noi però credo che la gente a Bergamo e in tutta Italia è forte e si rialzerà. Siamo in una fase in cui ancora ci sono tanti nuovi casi. Speriamo passi presto perché significherebbe un miglioramento della situazione generale dei contagi".

Ripresa senza tifosi? "È una grande incognita. Non ci si può allenare come si fa di solito con la squadra e facendo tutto quello che prepariamo ogni settimana con la palla. Si cerca la motivazione migliore per correre e restare in forma. Ripartenza? Se si gioca senza tifosi è sicuramente diverso, sembra una partita amichevole: quello che conta ancora di più è che entri in campo con la testa e le motivazioni giuste".

La compagna Alisa si è messa al lavoro per fabbricare mascherine: "L'idea e nata quando ha visto la situazione qui a Bergamo, tanta gente cercava le mascherine e non le trovava. È tornata in Serbia e si è messa a produrle gratuitamente: le manda a chi ha più bisogno e non si possono comprare. Messaggio ai tifosi? Non servono molte parole, dico solo questo: non mollate, presto ci vedremo allo stadio e festeggeremo insieme".

grande vittoria ️ #BD19

Un post condiviso da Djimsiti Gjimshiti Berat (@djimsitiberat) in data: 16 Feb 2020 alle ore 12:49 PST

Sezione: Altre news / Data: Sab 04 aprile 2020 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print