Oliviero Garlini, ex attaccante dell'Atalanta, commenta a Tuttomercatoweb.com il pari dei bergamaschi contro l'Udinese: "Può succedere, la squadra ha comunque cercato di ribaltare la situazione dopo il gol subìto e poi ha provato anche a vincere. Ilicic e Zapata oggi hanno fatto più fatica, li avevo visti più attenti concentrati ma sono cose che possono accadere giocando ogni tre giorni. Il risultato alla fine è risultato positivo". 

Poteva essere agganciato il terzo posto...
"Ma non è così facile, sabato ad ogni modo ci sarà il Milan e la squadra se la giocherà a viso aperto. Vincendo, la dea può candidarsi per lo scudetto. Ha gli attributi e gioca molto bene, merito del tecnico". 

Malinovski ha deluso oggi?
"No, ha cercato qualche strada libera per le sue giocate ma non l'ha trovata, chi mi è piaciuto molto è stato Romero. Anche Maehle è andato molto bene, si è messo a disposizione della squadra e ha fatto un'ottima gara". 

Alla fine dunque cosa è mancato? 
"L'Atalanta in certe situazioni ha aspettato forse un po' troppo e non ci sono stati gli inserimenti dei difensori e di Freuler ma resta una squadra che sa lottare e farsi valere"

Sezione: Altre news / Data: Mer 20 gennaio 2021 alle 20:01 / Fonte: TMW
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print