Badabum Lounge Bar Antegnate ha pensato ad un'idea originale e personalizzata per il tuo pensiero di regalo, in vista delle feste natalizie. Daniele e Valeria si sono proprio dati da fare e hanno ideato ad hoc un cesto, diverso dai comuni, con la particolarità di esser esclusivo per chi lo ordina. Sì, perchè Badabum Antegnate ti fa scegliere il prezzo che vuoi spendere e, soprattutto, decidi tu cosa voler inserire. Diverse le possibili alternative di composizione, tutte da scoprire e da chiedere, con una consegna immediata. 

I CONTENUTI - L'attenta selezione della materia prima, ovviamente, non poteva mancare per Badabum Antegnate, da sempre stimato nella Bassa Bergamasca per i dettagli che differenziano il proprio bar: dalle proposte del vino ai distillati di qualunque brand e provenienza, senza escludere salumi e formaggi gustosissimi. 

ALCUNE PROPOSTE GIA' REALIZZATE - Di seguito alcune delle creazioni già realizzate da Badabum Antegnate per i rispettivi clienti, componi anche tu il cesto che fa per te. 

INFOLINE: 
340 7947918 (Daniele)
348 1712229 (Valeria)

BADABUM ANTEGNATE • LA TUA IDEA REGALO DI NATALE

𝐁𝐚𝐝𝐚𝐛𝐮𝐦 𝐋𝐨𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐁𝐚𝐫 𝐀𝐧𝐭𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐞 ha pensato ad un'idea originale e personalizzata per il tuo pensiero di regalo, in vista delle feste natalizie. Daniele e Valeria si sono proprio dati da fare e hanno ideato ad hoc un cesto, diverso dai comuni, con la particolarità di esser esclusivo per chi lo ordina. Sì, perchè Badabum Antegnate ti fa scegliere il prezzo che vuoi spendere e, soprattutto, decidi tu cosa voler inserire. Diverse le possibili alternative di composizione, tutte da scoprire e da chiedere, con una consegna immediata. 𝐈 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐄𝐍𝐔𝐓𝐈 - L'attenta selezione della materia prima, ovviamente, non poteva mancare per Badabum Antegnate, da sempre stimato nella Bassa Bergamasca per i dettagli che differenziano il proprio bar: dalle proposte del vino ai distillati di qualunque brand e provenienza, senza escludere salumi e formaggi gustosissimi. 𝐀𝐋𝐂𝐔𝐍𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐏𝐎𝐒𝐓𝐄 𝐆𝐈𝐀' 𝐑𝐄𝐀𝐋𝐈𝐙𝐙𝐀𝐓𝐄 - Di seguito alcune delle creazioni già realizzate da Badabum Antegnate per i rispettivi clienti, componi anche tu il cesto che fa per te. 𝖨𝖭𝖥𝖮𝖫𝖨𝖭𝖤: 𝟥𝟦𝟢 𝟩𝟫𝟦𝟩𝟫𝟣𝟪 (𝖣𝖺𝗇𝗂𝖾𝗅𝖾) 𝟥𝟦𝟪 𝟣𝟩𝟣𝟤𝟤𝟤𝟫 (𝖵𝖺𝗅𝖾𝗋𝗂𝖺)

Pubblicato da ��Badabum �� su Venerdì 4 dicembre 2020
Sezione: Altre news / Data: Ven 04 dicembre 2020 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print