Batik Orio al Serio ospita, come di consueto ogni giovedì la Luxury Night, il movimento che dal 2016 accompagna Bergamo nell'appuntamento infrasettimanale della Città. Un nuovo e 'appetitoso' piatto che Batik vuole offrire settimanalmente ai rispettivi amici e clienti dalla Cena spettacolo alla degustazione della propria esclusiva Mixology Drink List. 

Un vero e proprio viaggio musicale, in collaborazione con i più importanti brand della nightlife del Nord Italia.

Batik, coordinato e diretto da Daniele Zana, titolare del locale, ha voluto così presentare e proporre una nuova proposta culinaria abbinata allo Show musicale. L'Apericena, fino a tarda sera, oltre alla proposta bistrot e la cena spettacolo servita al tavolo alla carta. L'inizio, previsto il Giovedì dalle 20, prevede anche l'intrattenimento house-music da club accanto alla degustazione dell'esclusiva lista drink Mixology, fiore all'occhiello di Batik. 

La «Mixology», o «mixologist», viene definita come «l'arte o l'abilità di preparare bevande miste». L'originalità di questo metodo di preparazione dei cocktail si basa sull'unione di sostanze di diversa natura e consistenza, bilanciando con equilibrio e originalità i sapori degli ingredienti

I Resident Deejay, Simone Franzini e Marco Rizzola, sono icone già note al pubblico orobico negli eventi Luxury

I NUOVI APE-BATIK - 

𝐀𝐏𝐄-𝐑𝐈𝐒𝐎𝐓𝐓𝐎
𝐀𝐏𝐄-𝐓𝐄𝐑𝐑𝐀
𝐀𝐏𝐄-𝐌𝐀𝐑𝐄
 

BATIK / Food.Drink.Musik
Località Portico 55/B - Orio al Serio, Bergamo
Info & Prenotazione raccomandata
Tel. 035 53 05 46
Tel. (+39) 335 645 7123 (anche whatsapp)
Tel. (+39) 393 0371127 (anche whatsapp)

Sezione: Altre news / Data: Gio 10 febbraio 2022 alle 16:44
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print