L'Atalanta raggiungerà il ritiro in Alta Val Seriana nella serata di giovedì 11 luglio e dal giorno successivo due sedute quotidiane al campo sportivo di Clusone (eventuali variazioni del programma verranno comunicate). Ma non ci saranno solo corse e pallone. Eventi e tante iniziative interessanti rivolte al pubblico accompagneranno i tredici giorni di ritiro nerazzurro.

- Si comincia giovedì 11 luglio con "Aspettando l'Atalanta" a partire dalle 19 lungo le vie del centro di Clusone: in serata ci sarà il passaggio del pullman della squadra lungo viale Gusmini per salutare la gente del posto.

- Sabato 13 luglio dalle 15 la "Bai Bau Run nerazzurra", dalle 16 nelle vie del centro "La merenda del piccolo nerazzurro" e dalle 19 la fondazione dell'Atalanta Club Città di Clusone e musica lungo le vie del paese.

- Domenica 14 luglio dalle 19 la "Raviolata nerazzurra" in centro paese con musica itinerante.

- Lunedì 15 luglio alle 20.30 in piazza dell'Orologio (in caso di maltempo in Sala Legrenzi) "Riflettori su Gewiss Stadium" con intervento del Direttore Operativo nonché Coordinatore Unico dei lavori Stadio Atalanta, Roberto Spagnolo.

- Martedì 16 luglio alle 20.45 concerto del Vava in piazza Manzù (in caso di maltempo presso la tecnostruttura dell'oratorio).

- Venerdì 19 luglio dalle 20 serata CRE.

- Sabato 20 luglio alle 10 nelle vie del centro presentazione della Minimarcia nerazzurra di Berto il Castoro e dalle 19 animazione con Berto il Castoro.

- Domenica 21 luglio sarà il giorno della Minimarcia nerazzurra di Berto il Castoro, dalle 19 in centro Street Food "Aspettando la Champions" e dalle 21 in piazza della Rocca concerto del gruppo "Onda Nomade".

- Lunedì 22 luglio "Pomeriggio dei Club" con mercato clusonese, visita guidata in centro storico e giuria per il concorso "La Dea in vetrina", visita al campo per assistere all'allenamento dell'Atalanta e alle 19 cena in oratorio.

- Infine mercoledì 24 luglio in piazza dell'Orologio (o in sala Legrenzi in caso di maltempo) "Riflettori sul Settore Giovanile" con intervento del Responsabile del Settore Giovanile nerazzurro Maurizio Costanzi. 

Sezione: Altre news / Data: Mer 10 luglio 2019 alle 18:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TA
vedi letture
Print