Scopri da AutoGhinzani il nuovo Stelvio Sport-Tech garantisce una straordinaria versatilità ed è l’auto ideale per chi non si accontenta. Èdisponibile in tre motorizzazioni: 2.2 Turbo Diesel 160CV a trazione posteriore, 2.0 Turbo Benzina 200 CV e 2.2 Turbo Diesel 190 CV entrambi con trazione integrale Q4 etutti equipaggiati con cambio automatico a 8 rapporti.

STILE E CONNETTIVITÀ - Stelvio Sport-Tech offre, di serie, contenuti esclusivi quali: Cerchi in lega sportivi a 5 fori da 19”, Alfa Connect 8.8” con Radio DAB e integrazione Smartphone, Alfa Connected Services, sensori di parcheggio posteriori e Adaptive Cruise Control. Tutta la tecnologia necessaria per trasformare ogni viaggio in un’esperienza sicura e di puro piacere.

SCOPRI NOLEGGIO CHIARO - Scegli oggi l’auto che vuoi e tra tre anni Alfa Romeo garantisce il prezzo futuro. Con Noleggio Chiaro hai tutto quello che ti serve incluso nel canone: RCA, Copertura Furto e Incendio, Riparazione danni, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Assistenza stradale e tassa di proprietà. In più con Leasys I-care puoi controllare la tua auto da remoto e prevenire tutti gli imprevisti.

 

Sezione: Altre news / Data: Dom 16 giugno 2019 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print