"Mi alleno nella palestra allestita in garage ma oggi è difficile pensare al calcio". In una lunga intervista, rilasciata in esclusiva al Corriere di Bergamo, si è così espresso Rafael Toloi. "Mi considero bergamasco e soffro molto, un periodo complicato per tutta Italia e purtroppo Bergamo è la città più colpita"

ATALANTA-VALENCIA, 'MOMENTO ZERO' CONTAGIO VIRUS - "E' presto per dirlo - continua - Non ci sono basi scientifiche, ci sono molti altri aspetti da considerare sul contagio"

LA PREPARAZIONE - "Sto seguendo la dieta alimentare in maniera attenta e ho allestito una piccola palestra in garage. L’Atalanta mi ha inviato un tapis roulant e riesco così ad allenarmi bene" 

I COMPAGNI DI SQUADRA - "Ci sentiamo abbastanza, abbiamo tra noi una chat di gruppo in WhatsApp e ci sentiamo abbastanza".

SPORTIELLO - "Dispiace e spero che Marco possa sconfiggerlo alla svelta. Ho tanti amici anche fuori dal calcio che sono positivi. La cosa mi fa paura. Sono preoccupato soprattutto per mia figlia e mia moglie. Stiamo seguendo le disposizioni alla lettera delle indicazioni precauzionali al contagio". 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

TA MARKETING - Frana Gomme

+++ SPECIALE COUPON 10% su tutti i servizi, acquisto e cambio gomme, riparazioni (escluso servizio revisione) +++

>> Solo per i lettori di TuttoAtalanta.com, SALVA SUL TELEFONINO IL SEGUENTE SCONTO, FAI LO SCREEN O STAMPALO E PRESENTANDOLO IN OFFICINA PER USUFRUIRE DEL COUPON OLTRE IN AGGIUNTA ALLE PROMOZIONI IN ESSERE: VIENI A SCOPRIRLE!!!

Frana Gomme Madone | Via Pizzo del Diavolo 6 | 035 995136

© foto di Frana Gomme Madone
Sezione: Altre news / Data: Sab 28 marzo 2020 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print